Il Diamante: continua la crescita sulla Russia

Stefania Rossi, PM Russia de Il Diamante.
Stefania Rossi, PM Russia de Il Diamante.

Non si arresta la crescita per la Russia del Diamante, l’operatore del Quality Group. Non solo per la varietà dei tour proposti, ma anche per i risultati raggiunti nel 2015, che grazie alla Russia si è chiuso con un aumento a due cifre rispetto al 2014.
La nuova edizione del catalogo si apre con i minitour Città d’Inverno, che consentono fino a marzo, e da settembre a dicembre, di visitare Mosca o San Pietroburgo in 4 giorni, in gruppo con guida in italiano. Anche nel 2016 infatti l’operatore punta ai viaggi di gruppo in esclusiva con partenze garantite e guida in italiano. Altri esempi? Splendori di San Pietroburgo e Mosca, di 7 giorni, con partenze settimanali da aprile a dicembre, Russia Classica: San Pietroburgo, Mosca e l’Anello d’oro, di 8 giorni, I Tesori dell’Anello d’Oro, di 8 giorni, E per chi desidera puntare sui musei di tutte le città d’arte russe l’ideale è Gran Tour Russia, di 11 giorni.
La novità 2016 però è Autentica Russia, di 10 giorni, che prevede la visita delle città del Volga e dell’Anello d’Oro “Il pacchetto si distingue per la qualità delle visite, come quella alla Galleria Tretjakov di Mosca, la più importante raccolta di arte figurativa, per la selezione delle strutture, talvolta semplici, come le isbe, le tipiche costruzioni in legno a due piani nella campagna russa” commenta Stefania Rossi, Product Manager. “Il costo è molto interessante a partire da € 1.690 a persona ed è praticamente in pensione completa, a parte la mezza pensione a San Pietroburgo. La partenza di questo viaggio è da Milano Malpensa ma con un piccolo supplemento è possibile partire anche da Bari, Napoli e Cagliari”.

Per i tour individuali individuali, invece, la new entry è La Nuova Russia … alla scoperta della nuova mappa artistica, di 7 giorni, che si concentra su Mosca e San Pietroburgo.  Il catalogo ripropone poi Russia da gourmet, di 7 giorni, le proposte Russia in Tasca, con partenze individuali minimo due persone di 4 o 7 giorni. E ancora, le sezioni dedicate alle crociere sul Volga e quelle dedicate alla Transiberiana (Viaggiare in treno). Per concludersi con un tour con partenze garantite a date fisse per un minimo di 4 partecipanti, Kamchakta fantastica, di 11 giorni, e il viaggio in Kazakistan di 7 giorni, e in Ucraina e Bielorussia su richiesta.