Dieci milioni di viaggiatori per NTV, promozioni e offerte

Il cda di Ntv ha approvato il rifinanziamento del debito e previsto l'aumento di capitale

Dieci milioni di biglietti venduti in due anni di vita. Il treno Italo di NTV tira il bilancio e scopre di essere stato scelto già da 10 milioni di viaggiatori, che ne hanno apprezzato il comfort, la modernità e lo stile dell’accoglienza. Per ringraziare i più fedeli e trovare nuovi amici, NTV ha lanciato quindi l’iniziativa ‘Auguri Italo, passaparola’ che promette buoni e bonus punti in grande quantità.
La proposta pensata per gli iscritti permette di presentare a Italo fino a 5 amici. Per ogni amico che si iscrive a Italo Più e viaggia entro il 31 luglio, il ‘presentatore’ riceve un buono da 10 euro e 50 punti bonus. A loro volta gli amici ‘presentati’ guadagnano ciascuno un buono da 10 euro.
Il compleanno è anche l’occasione per fare il punto sulle strategie social del vettore ferroviario: Facebook per esempio è arrivato a 825 mila amici, numeri che fanno di Italo il primo operatore ferroviario che ha tanti fan al mondo, e sono 81 mila i follower che seguono Italo su Twitter. Italo Junior, il servizio per bambini non accompagnati, assiste in viaggio ogni mese oltre 50 bambini, mentre gli ‘special guest’ a quattro zampe, taglia extra large, sono diventati ormai ospiti abituali, con 300 passaggi al mese.
Infine, l’altra grande novità è l’arrivo di Italo anche alla stazione di Roma Termini. Due coppie di treni no stop tra Milano, Roma e Napoli, entreranno nel cuore storico della città. Alle stazioni di Ostiense e Tiburtina, cruciale per i collegamenti Nord Sud, nella capitale se ne aggiungerà quindi anche una terza.
NTV ha lanciato di recente anche l’offerta Smart XL, che garantisce l’assoluta comodità di viaggio della Prima con un minimo sovrapprezzo rispetto alla Smart, e Italo Famiglia, un modo più semplice e vantaggioso per partire con minori al seguito.