Un DoubleTree by Hilton anche a Venezia

Il nuovo DoubleTree by Hilton Venice North

Hilton Worldwide ha raggiunto un accordo con DHotels per convertire l’hotel di Mogliano Veneto, a soli 8 chilometri dall’aeroporto di Venezia, in un DoubleTree by Hilton, la fascia alta del brand destinata a una clientela business e leisure. L’hotel, 203 camere di cui 18 suite, prenderà il nome di DoubleTree by Hilton Venice North entro novembre, e sarà il quarto del marchio in Italia dopo le strutture di Milano, Lecce e Olbia.

Gestito attraverso un contratto di franchising, l’albergo offre un centro congressi modulabile di 1300 mq e uno spazio aggiuntivo di lavoro di 510 mq. Progettato da DHK Architects, Marco Piva e Bam Design, si caratterizza per lo stile raffinato della facciata e il design interno.

Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide, ha dichiarato: “La fiducia degli investitori sta dando segni di ripresa al mercato italiano, e l’apertura di questo hotel, che va ad aggiungersi ai già presenti Hilton Molino Stucky Venice e Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano, innalzerà in modo significativo il livello dell’offerta alberghiera della città di fascia alta. La Serenissima ospita diversi eventi di portata internazionale tra cui la Biennale e attrae un vasto numero di importanti eventi MICE: da qui nasce la necessità di offrire un portfolio di strutture di alto livello che possano soddisfare questi parametri”.