Easyjet, a gennaio al via il programma di fidelizzazione Flight Club

easyJet ha annunciato che lancerà a breve un programma di fidelizzazione per i suoi viaggiatori più frequenti, Flight Club. L’obiettivo è incoraggiare ulteriormente la fidelizzazione del cliente, che per easyJet è aumentata significativamente nel corso degli ultimi cinque anni: nel 2015 circa il 74% dei passeggeri ha scelto di volare ancora con easyJet. I gruppi di passeggeri che ne beneficeranno includeranno chi vola spesso su easyJet, come business traveller, chi ha relazioni a lunga distanza o chi ha la famiglia o gli amici che vivono altrove in Europa. Il sistema sarà implementato a inizio 2016, quando i passeggeri saranno invitati a unirsi a Flight Club se risponderanno ai criteri di idoneità, che consistono nell’aver prenotato e volato 20 o più voli e / o effettuato una spesa minima con EasyJet nel corso di un periodo di 12 mesi.  Gli aderenti al programma avranno diritto a una serie di vantaggi: cambio gratuito del volo, modifica gratuita del nome (fino a cinque cambi di nome all’anno completamente gratuiti), miglior prezzo garantito, anteprime e offerte speciali, assistenza dedicata. Il programma di fidelizzazione affianca il sistema easyJet Plus lanciato nel 2008.