Enit, la campagna arriva nel Golfo Persico

Uno dei soggetti della campagna Made in italy

La Campagna promozionale Enit sbarca nel Golfo Persico con la sua versione araba attraverso ENIT Area Asia & Oceania – Antenna Dubai con una serie di iniziative promozionali.

La stampa araba ad esempio ha accolto varie campagne di comunicazione, a partire dal video “Piazze d’Italia – 180” – Made in Italy presente in questi giorni sul sito di “Ain Almusafer”, la principale rivista Luxury & Lifestyle rivolta ai viaggiatori arabi che la scorsa estate ha pubblicato un inserto di cinque pagine sulle principali destinazioni italiane. Nel corso dell’anno, la campagna “A holiday Made in Italy is tailor-made for you” è stata pubblicata all’interno di importanti riviste quali l’ATM Yearbook, annuario della Fiera Arabian Travel Market, e “Ospitalità Italiana”, il primo magazine dedicato al food Made in Italy negli Emirati Arabi Uniti e distribuito online e in 5.000 copie presso ristoranti italiani e distributori. La stessa campagna è comparsa anche sul “Khalejii Times”, uno dei quotidiani in lingua inglese leader negli Emirati Arabi Uniti, all’interno di uno Special Report su Expo 2015.

Non sono mancate le partecipazioni a fiere ed eventi, dall’Arabian Travel Market, la Fiera del Turismo più importante del Medio Oriente, alla quale l’Italia ha partecipato dopo tre anni di assenza, a “Naturally Made in Italy”, il primo seminario certificato sul Turismo Natura in Italia, organizzato da ENIT Area Asia & Oceania – Antenna Dubai, che ha visto la presenza di oltre 100 operatori nelle due edizioni di Dubai e Abu Dhabi.