Expedia PartnerCentral, il business degli hotel si migliora così

Expedia
Real-time Feedback, uno dei nuovi strumenti di Expedia PartnerCentral

È fresco di ampliamenti e nuove soluzioni Expedia PartnerCentral Epc, il tool messo a punto dalla società di viaggi online per migliorare il business degli hotel partner e appena presentato nella nuova versione a Roma.

Con Epc, come ha mostrato durante l’incontro il team di Marketing Management, gli albergatori possono semplificare i lavori quotidiani, ottimizzare le strategie di revenue management grazie ai riscontri dei clienti e alle informazioni provenienti dal mercato e massimizzare la loro visibilità nei siti del gruppo Expedia. Inoltre, con l’Expedia PartnerCentral possono aggiornare tariffe e disponibilità, gestire le prenotazioni, creare e ottimizzare le promozioni e aggiornare le informazioni relative agli hotel. Tra le innovazioni introdotte dal tool c’è il Real-time Feedback, che invita i clienti, già dai primi minuti, ad esprimersi su check-in, camera e sistemazione. I giudizi vengono subito inviati all’albergatore in modo da dargli la possibilità di intervenire immediatamente, prima che l’esperienza si trasformi in una recensione negativa. Un altro strumento per migliorare la comunicazione tra albergatori e ospiti è Epc Conversations, con cui è possibile inviare messaggi diretti, migliorando la relazione e fornendo tutte le informazioni necessarie. Epc app è invece lo strumento che permette agli albergatori di gestire il proprio business con Expedia in ogni luogo e in qualsiasi momento, con un aggiornamenti in tempo reale e la possibilità di lanciare o partecipare a promozioni.