Il Friuli Venezia Giulia si promuove con il nuovo kolossal di Ridley Scott

Turismo FVG insieme a Euronics lancia un concorso per vacanze nella regione collegato al nuuovo kolossal Exodus di Ridley Scott, in uscita a gennaio (mella foto la locandina del film.)

Il Friuli Venezia Giulia usa Hollywood per farsi conoscere meglio dal grande pubblico: è stato stretto, infatti, un accordo di co-marketing tra TurismoFVG, Euronics e 20th Century Fox per lanciare una nuova attività di promozione turistica della regione in occasione dell’uscita del nuovo kolossal del premio Oscar Ridley Scott “Exodus: Dei e Re”. Ospirato alla storia biblica di Mosè, sarà nelle sale in Italia a partire dal 15 gennaio.

In particolare Euronics dedica alla promozione del film un apposito concorso, che prevede come premio principale una vacanza in Friuli Venezia Giulia per un’intera famiglia. A partire da oggi, 23 dicembre, fino al 18 gennaio compreso, tutti i canali di comunicazione Euronics attraverso gli spot in store dedicati al film inviteranno i consumatori a partecipare al concorso inviando un semplice SMS. Il concorso, che è aperto a tutti i maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio italiano e si concluderà con l’estrazione del vincitore in programma per il 13 febbraio, prevede come primo premio un soggiorno di 4 notti con trattamento di mezza pensione per quattro persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 12 anni) in una località montana del Friuli Venezia Giulia in un periodo a scelta tra maggio e settembre 2015.