Gabetti scelto come advisor da B&B Hotels: dovrà ricercare nuove strutture alberghiere

Gabetti scelto come advisor da B&B Hotels: dovrà ricercare nuove strutture alberghiere

di -
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio

Il Gruppo Gabetti, leader del settore come full service provider nell’intera filiera immobiliare, agirà in qualità di Advisor di B&B Hotels per la ricerca e selezione di nuove strutture alberghiere da gestire su tutto il territorio nazionale. B&B Hotels, marchio specializzato nel settore dei budget hotel, punta a consolidare la sua presenza in Italia – segmento economy – puntando ad aggiungere alle attuali 25 strutture esistenti, ulteriori 30 alberghi al fine di raggiungere le 5.000 camere gestite entro il 2020.

B&B Hotels ha ritenuto opportuno firmare un accordo quadro (non esclusivo) con il Gruppo Gabetti, ritenendo che la capillarità e la solida presenza territoriale del Gruppo lo renda il partner più idoneo per presidiare la ricerca di strutture per lo sviluppo della catena alberghiera.

La ricerca sarà focalizzata su tutte le città italiane con oltre 60.000 abitanti, con un focus immobiliare sulle strutture esistenti o su immobili da riconvertire a uso alberghiero. Il servizio sarà erogato dal dipartimento Capital Market Italia e farà perno sulle 10 sedi dirette del Gruppo Gabetti (presenti sui maggiori capoluoghi di provincia), e sulla rete dei 1000 professionisti che operano con i marchi Gabetti, Professionecasa e Grimaldi.

“Siamo sicuri che questa partnership consentirà di accelerare molto la nostra crescita in Italia in quanto Gabetti possiede le competenze per leggere concretamente le nostre esigenze e tradurre le stesse con efficacia sul mercato immobiliare” spiega Jean-Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.

 

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership