Si rinnova e si amplia l’accordo di collaborazione nato tra Gattinoni Mondo di Vacanze e LUX* Resorts & Hotels, presentato ieri sera a Milano in una serata caratterizzata dai sapori dell’isola di Mauritius.

Grazie a questa nuova partnership Gattinoni Travel Experience, prodotto esperienziale e tailor made dedicato alle agenzie del gruppo, amplierà la sua programmazione con 9 strutture di pregio, ubicate in alcune tra le destinazioni più affascinanti al mondo quali Mauritius, Maldive, Reunion, Cina e Turchia; un plus importante per tutte le agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze che potranno proporre ai propri clienti dei prodotti che raggiungono l’eccellenza per la qualità di servizio e prodotto offerto.

Denise Cattaneo, Head of Sales & Marketing per l’Italia di Lux Resorts, ha presentato le 9 strutture di lusso del catalogo Gattinoni (su 12 complessive), raccontando nei dettagli l’esperienza che può vivere il cliente in ognuno dei resort caratterizzati da un lusso non inteso come formalità ma più come libertà di essere sè stessi e di andare alla scoperta dei diversi scenari e sorprese di ogni località.

Spiega Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience: “Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avviato una strettissima collaborazione con Lux, nostro partner della prima ora con cui abbiamo realizzato delle proposte che hanno richiesto un vero lavoro sartoriale. La nostra clientela è alla costante ricerca di servizi e prodotti di altissimo livello e che offrano personalizzazioni per poter vivere esperienze uniche e Lux Resorts & Hotels, che vanta un’offerta che corrisponde esattamente a queste esigenze, ci garantisce la possibilità di ampliare e caratterizzare sempre più la nostra offerta che mira solo all’eccellenza”.