Gattinoni Travel Experience sigla una partnership con Belmond hotel

Gattinoni arricchisce la programmazione Travel Experience 2018 di un tassello prestigioso, che nasce dalla collaborazione con la catena alberghiera Belmond. Belmond è una collezione di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo.

Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani a Venezia, il portfolio di Belmond oggi comprende 49 hotel e boutique resort. Belmond firma anche safari, otto treni turistici di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Belmond gestisce inoltre il club ‘21’, uno dei ristoranti più rappresentativi di New York.

Gattinoni Travel Experience consentirà alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze di proporre ai propri clienti più esigenti soggiorni indimenticabili, in cui non si tratta semplicemente di pernottare in hotel da sogno ma di vivere esperienze tailor made.

Inoltre, insieme a un altro brand di alto profilo, Silversea crociere, Travel Experience ha confezionato pacchetti speciali che saranno commercializzati in esclusiva dalle agenzie del network e con quote dedicate. Esperienze di lusso totale, dove gli ospiti delle crociere Silversea vivranno anche alcune esperienze a terra, nelle località dove è presente Belmond con le sue strutture iconiche.

In luglio e agosto saranno disponibili 7 partenze a bordo di Silver Muse e Silver Whisper, della durata da un minimo di 8 a un massimo di 13 giorni, in sinergia con Belmond Hotel Cipriani di Venezia, l’hotel prediletto dalle star di Hollywood.

Marcello Scaccabarozzi di Belmond

Spiega Alberto Albéri Responsabile Gattinoni Travel Experience: “Cresce l’offerta sempre più esclusiva di Travel Experience a fianco di importanti brand. L’obiettivo è proporre esperienze immersive nel lusso, tanto nelle infrastrutture quanto nei servizi erogati. Siamo quindi costantemente attivi per selezionare i partner che rispecchiano questa filosofia e per stringere accordi con loro a favore delle agenzie del network. In questo caso l’accordo stipulato in primavera con Silversea si valorizza e si amplifica con il brand Belmond, la cui reputazione è indiscussa a livello internazionale e il cui prestigio sarà veicolato dalla nostra programmazione, e tutte le strutture Belmond potranno essere prenotate nelle nostre agenzie”.