Giordania, in Bit con il nuovo brand “Il regno del tempo”

Il Jordan Tourism Board parteciperà alla nuova edizione della Bit 2022 con lo stand più grande mai avuto alla rassegna meneghina, completamente rinnovato nel design e negli arredi, dove saranno presenti 24 co-espositori.

La manifestazione sarà l’occasione per promuovere definitivamente sul mercato Italiano il nuovo brand, “Il regno del tempo”, ideato per il rilancio della destinazione dopo 2 anni di pandemia.

La riapertura della Giordania, avvenuta il 1° marzo, è stata completa, senza più restrizioni o richiesta di tamponi né in andata né al ritorno. Per quanto riguarda i collegamenti aerei, Royal Jordanian ha ripristinato 5 voli settimanali diretti su Amman da Roma Fiumicino; Raynair ha raddoppiato gli operativi settimanali da Bergamo su Amman, passando da due a quattro, e ha mantenuto i due voli settimanali da Bologna e Roma Fiumicino sempre su Amman. A metà aprile partità invece Wizz Air con due voli settimanali da Milano Malpensa e Roma Fiumicino su Amman.

Dall’Head Office di Amman saranno presenti il direttore generale del Jordan Tourism Board, Abed al Razzaq Arabiyat, il direttore marketing Ahmad al Hmoud e l’area manager per l’Italia Hala al Kashman.

Oltre a presentare la promozione già in corso e i progetti per il 2022, l’incontro con il trade presso lo stand B97 C90 – C109 C98 (Hall 4) sarà finalizzato a creare sempre maggiore sinergia tra il JTB e i tour operator italiani specializzati sulla destinazione e anche con i nuovi operatori che hanno iniziato a programmare la Giordania di recente.