Gran Meliá Xian, espansione in Cina nel segno del lusso

Gran Meliá Xian

Si chiama Gran Meliá Xian il nuovo hotel di punta del gruppo in Asia. Nel moderno distretto di Qu Jiang della celebre città cinese, a ridosso delle mura e vicino ai maggiori centri commerciali e di affari, il Gran Meliá Xian offre 389 camere, di cui 54 suite, tutte dotate di grandi finestre con vista sul lago e sui giardini. Inoltre, la nuova struttura – di proprietà della società Xian Qu Jiang Cultura Investment Co. Ltd – ospita al suo interno il Red Level, un boutique hotel nell’hotel.

Secondo il Vice Presidente di Meliá Hotels International, Gabriel Escarrer, “l’apertura del Gran Meliá Xian rappresenta una pietra miliare nella crescita della nostra presenza in Cina, che vedrà l’inaugurazione di nuove strutture nei prossimi mesi in città importanti quali Chonqing, Zhengzhou, Jinan e Tianjin. La versatilità del brand Gran Meliá, la nostra esperienza e leadership nella gestione di hotel e resort e la nostra passione per il servizio di alta qualità si integrano perfettamente in questo hotel unico ed eccezionale”.

Il portfolio Meliá Hotels International in Asia attualmente conta 20 hotel aperti o in fase di apertura nel 2014 e il 2015 in Cina, Vietnam, Malesia e Indonesia.