Grecia: parte la nuova campagna con focus sui Greekends

Punta l’obiettivo sui city break la nuova campagna turistica della Grecia. Con un claim inequivocabile come “Greekend”, l’attenzione è tutta sul modo in cui i greci si godono i fine settimana nelle città del Paese, invitando tutti a imitarli con un soggiorno durante il fine settimana.

Il bel tempo, le piccole distanze e ovviamente le mille proposte di cibo e divertimento 24 ore su 24 permettono a noi greci di trascorrere quasi tutto il weekend fuori casa, girando da una parte all’altra della città, dal mare al centro, dalla mattina alla sera o fino al mattino successivo… E poiché questo stile di vita è così unicamente “greco”, ha quasi il diritto di avere una sua definizione”, si legge in una nota dell’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo

I suggerimenti per il Greekend vanno da Atene a Salonicco passando per le altre grandi città del Paese, all’insegna di valori come sole, mare, sapori, storia, arte, intrattenimento, shopping, gente, spensieratezza.