Halldis vince l’Oakwood Award 2015 con… il Cirque du Soleil

Moussa Samake, head of corporate sales team Halldis, e Richard Whittaker, director supplier management EMEA Oakwood Worldwide
Moussa Samake, head of corporate sales team Halldis, e Richard Whittaker, director supplier management EMEA Oakwood Worldwide

Importante riconoscimento per Halldis, operatore italiano leader in Italia e in Europa nelle locazioni temporanee, che ha battuto sul campo player internazionali quali Saco Apartments, Supercity Aparthotels, BBF Serviced Apartments, Vision Apartment. Halldis ha infatti conquistato l”Oakwood Worldwide Spirit of Partnership Award 2015”, premio annuale che Oakwood Worldwide, una delle più importanti agenzie di relocation nel panorama internazionali con sede a Londra, assegna alle aziende partner del settore hospitality per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Determinante nell’assegnazione del riconoscimento, la capacità di Halldis – che oggi gestisce più di 1.300 proprietà in 20 località europee – di provvedere contemporaneamente alla sistemazione di 70 persone in 50 appartamenti, tra artisti e organizzatori del Cirque du Soleil,  per  cinque mesi a Milano, periodo in cui lo spettacolo è stato di scena durante Expo 2015.

“Oltre al feedback positivo del Cirque du Soleil – spiega Moussa Samake, head of corporate sales team Halldis – è stata riconosciuta le capacità di scouting, accoglienza (meet & greet) e servizio. Tra gli altri nostri clienti B2B significativi: ThroughtWork, Saipem, la delegazione russa a Expo, SilverDoor, Wings Travel. Il fatturato della nostra area è in crescita: dai 2,5 milioni di ordini del 2014 ai 4,08 milioni del 2015. I prossimi passaggi? Stiamo progettando un servizio on demand che ci consenta di aprire nuove destinazioni anche in località minori o non turistiche, partendo dalle richieste delle aziende: apriremo dove e come ce lo chiederanno”.