Happy-Car introduce la mappa per prenotare l’auto a noleggio in base alla...

Happy-Car introduce la mappa per prenotare l’auto a noleggio in base alla posizione

di -
mappa happy
Happy-Car ha introdotto la mappa interattiva per individuare l'agenzia di noleggio auto più vicina e più economica

Una nuova mappa interattiva disponibile sulla versione desktop e sulle app Android e iOS. È l’ultima novità di Happy-Car, il motore di comparazione prezzi di auto a noleggio europeo che grazie alla funzione appena introdotta permette ai clienti di selezionare l’auto e le opzioni di noleggio desiderate, ma anche di scegliere l’agenzia di noleggio più facilmente raggiungibile in base alla propria posizione.

I prezzi offerti dalle diverse agenzie vengono mostrati direttamente sulla mappa, rendendo la scelta più facile e immediata.

La nuova mappa interattiva aumenta inoltre la raggiungibilità dei piccoli centri abitati, che non offrono agenzie di noleggio in loco. Basta infatti inserire nel motore di ricerca il nome della località desiderata per ottenere tutte le offerte disponibili nel raggio di 25 chilometri, in modo da poter selezionare l’opzione più comoda rispetto al proprio itinerario di viaggio.

Ultime notizie

Cresce senza sosta l'adozione della tecnologia mobile nell'ecommerce dei viaggi: secondo gli ultimi dati diffusi da Expedia nel terzo trimestre del 2018 gli italiani...

B&B Hotels, catena di hotel internazionale, parte del gruppo francese B&B Hotels Group con oltre 450 strutture in 9 paesi europei e 33 in...

Media Partnership