Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi passi da Puerta del Sol, questo ostello è la nuovissima proposta per il centro di Madrid.

Lounge per socializzare con gli altri ospiti dell’ostello, un’ampia offerta gastronomica e un design moderno sono gli elementi chiave che vogliono colpire dritto al cuore dei turisti ma anche degli abitanti di Madrid, i madrileños.

L’apertura di Madrid è la tredicesima per Generator in Europa, la seconda in Spagna e si aggiunge a un portafoglio di ostelli sempre più ricco: Londra, Dublino, Barcellona, Parigi, Stoccolma, Copenaghen, Venezia, Roma, Amsterdam, Amburgo e Berlino (Mitte e Prenzlauer Berg).

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership