Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi passi da Puerta del Sol, questo ostello è la nuovissima proposta per il centro di Madrid.

Lounge per socializzare con gli altri ospiti dell’ostello, un’ampia offerta gastronomica e un design moderno sono gli elementi chiave che vogliono colpire dritto al cuore dei turisti ma anche degli abitanti di Madrid, i madrileños.

L’apertura di Madrid è la tredicesima per Generator in Europa, la seconda in Spagna e si aggiunge a un portafoglio di ostelli sempre più ricco: Londra, Dublino, Barcellona, Parigi, Stoccolma, Copenaghen, Venezia, Roma, Amsterdam, Amburgo e Berlino (Mitte e Prenzlauer Berg).

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership