I Viaggi dell’Airone lancia l’Egitto classico di Vittorio Russo

L’Egitto di Vittorio Russo è tornato, e lo fa sotto le insegne de I Viaggi dell’Airone. E’ infatti in distribuzione il nuovo catalogo del tour operator napoletano grazie al quale torna sulla scena del turismo di qualità un protagonista degli anni che andarono dal 1960 al 2000.

Il fondatore e proprietario fino al 2000 appunto di Rallo Viaggi infatti, è la mente e per qualche verso anche il braccio, della nuova programmazione dell’Airone. Dopo tanto impegno sulla destinazione Egitto, Russo mette ora il suo solido e articolato patrimonio di conoscenze al servizio dell’azienda amministrata da Angioletto de Negri.

Già a partire dalle festività natalizie, il nuovo catalogo de I Viaggi dell’Airone offre al mercato l’Egitto nella sua versione più classica, ma anche con aspetti non consueti per la programmazione turistica.

“Il mio Egitto non è solo quello dei Faraoni ma anche quello dei contadini dell’Alta Nubia, dei pescatori del Nilo, del capo del villaggio e della vita ancora semplice e genuina di un popolo che è stato fra i più grandi della Storia” scrive Russo nella prefazione al catalogo.

Non solo la classica navigazione sul Nilo quindi, ma anche l’Egitto via terra attraverso le oasi, i deserti nei campi tendati, dei monasteri copti o delle visite in numerose località culturali, naturalistiche e balneari, con viaggi anche su misura, come è nella specializzazione del tour operator. Fra le proposte da segnalare c’è il Super Classico, il tour che in nove giorni fa ripercorrere al viaggiatore le tappe più significative della storia egiziana, da Luxor ad Abidos e Dendera e poi Edfu, Assuan e il Cairo.

Realizzato con la collaborazione di Egypt Air, l’Egitto de I Viaggi dell’Airone griffato Vittorio Russo, fruisce nella terra dei Faraoni e del Nilo dell’accurata organizzazione di Sylvia Tours Egypt, operatore incoming locale che vede fra i protagonisti Silvia Russo, figlia di Vittorio. L’assistenza locale è totale ed in lingua italiana, sia per i gruppi che per gli individuali.

L’Egitto classico affiancherà la tradizionale programmazione I Viaggi dell’Airone: una storia scritta grazie al partenariato ventennale con Disneyland e alle programmazioni dedicate all’Oceano Indiano che da 40 anni sono il fiore all’occhiello dell’operatore, alle Americhe, ai Caraibi, al Messico, alla Polinesia, alle Maldive, a Dubai e al Sud Africa e ai programmi realizzati con la collaborazione di Turkish Airlines e dell’ Ente del Turismo della Turchia, sempre con la specificità di essere operatore “tailor made”, non solo per questi prodotti ma anche per il resto del Mondo.

“Sono onoratissimo che il nostro tour operator sia  stato scelto da Silvia e Russo per il ritorno all’Egitto classico con un catalogo di 50 pagine in distribuzione in queste ore sul mercato – dichiara Angioletto de Negri – Il destino vuole ancora una volta partner speciali al fianco della nostra Azienda”.