Ideale per l’autunno: il Times fa pubblicità all’Emilia Romagna

Emilia Romagna
Secondo il Times, l'Emilia Romagna è una destinazione ideale per l'autunno, grazie alla sua straordinaria offerta enogastronomica

L’Emilia Romagna è una meta ideale per l’autunno. Lo dice il Times, che fa pubblicità alla Regione incoronandola come meta enogastronomica fra le migliori d’Europa. In un articolo di pochi giorni fa, il Times suggerisce ai suoi lettori di scegliere l’Emilia Romagna come meta del loro viaggio, descrivedola come “una destinazione top per i buongustai” in cui in autunno si organizzano diversi appuntamenti da non perdere dedicati alla buona tavola. 
Secondo il quotidiano inglese tra le 20 manifestazoni a livello europeo a cui non si può rinunciare ne figurano ben due emiliano-romagnole. La prima è la Sagra dell’Uva e del Lambrusco Grasparossa, l’altra è la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Sant’Agata Feltria (Rimini).

Con le eccellenze della sua Food Valley ultimamente l’Emilia-Romagna è stata al centro di iniziative promozionali di Apt Servizi anche nel Regno Unito. Come i due educational tour a sostegno del progetto Emilia Romagna in viaggio verso Expo, organizzati tra agosto e settembre e a cui hanno partecipato otto reporter britannici. I tour si sono conclusi a Milano il 22 settembre, con la realizzazione di una sfoglia di 60 metri con 50 ripieni regionali, realizzata da 35 chef dell’associazione CheftoChef emiliaromagnacuochi.