70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per Viaggiare, in collaborazione con Alitalia e Lux* Resorts & Hotels, presso Villa Rosantica, sull’Appia Antica a Roma.

Il Profumo di Stelle è stato l’aroma legante dei principali temi della serata introdotta dal palco da Danilo Curzi – CEO di Idee per Viaggiare: i nuovi voli diretti di Alitalia per Mauritius e per le Maldive e i brillanti resort della costellazione Lux* nelle due destinazioni dell’Oceano Indiano, che fanno della luce e del lusso un elemento distintivo. Inoltre, grazie ad Astronomitaly, le stelle hanno brillato per tutta la sera permettendo ai partecipanti di approfondire il fascino delle luci più lontane come quella riflessa dalla luna o da Saturno.

In più, sotto le stelle si sono viste le primissime copie dei quattro cataloghi di Idee per Viaggiare, rinnovati e migliorati per essere i più completi mai realizzati dal Tour Operator.

Alitalia – ormai da anni importante partner di Idee per Viaggiare – ha presentato la nuova tratta diretta da Roma per Mauritius, che dal 26 ottobre prossimo sarà attiva con tre collegamenti settimanali (mercoledì, venerdì e domenica) per tutta la stagione invernale. Operati con i moderni Airbus A330, i nuovi voli raggiungeranno Mauritius in 10 ore e mezza. L’isola nell’Oceano Indiano va ad incrementare l’offerta della compagnia aerea di bandiera verso le mete tropicali, perfette per una vacanza invernale. I collegamenti saranno attivi da Roma per Mauritius e Maldive e da Milano Malpensa per Malé, capitale delle Maldive (dal primo novembre).

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership