Idee per Viaggiare: con Ricarichiamoci la commissione vola al 20%

Ricarichiamoci
Idee per Viaggiare lancia Ricarichiamoci, l'iniziativa che prevede il riconoscimento a tutte le ADV del 20% di commissione sulle prenotazioni di giugno

A giugno Idee per Viaggiare “ricarica” le agenzie con il 20% di commissione. Il mese di giugno per alcuni settori del mercato turistico generalmente è riconosciuto come un periodo di contrazione. Per questo il TO lancia Ricarichiamoci, l’iniziativa che prevede il riconoscimento a tutte le agenzie del 20% di commissione sulle prenotazioni di giugno.

“Consapevoli che esistono momenti di difficoltà comuni a tutta la filiera produttiva – sottolinea Roberto Maccari, Responsabile Commerciale di IPV – abbiamo pensato di dare una spinta, un incentivo alle vendite riconoscendo a tutte le agenzie questa importante percentuale di commissione su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 giugno per le partenze fino al 15 dicembre 2016″.

La volontà di migliorare il rapporto con le agenzie di viaggio, intensificando il business reciproco, porta il TO a scendere in campo con varie iniziative, e a vario livello, tutte finalizzate al conseguimento del comune obiettivo di movimentare il mercato. E un’altra iniziativa di questi giorni, attivata da Idee per Viaggiare in accordo con Air Seychelles, riguarda la promozione delle isole Seychelles. Anche in questo caso la promozione è valida per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno, su cui IPV propone una riduzione di 200 euro a coppia per soggiorni fino al 15 ottobre 2016. Dove? Presso il Paradise Sun Praslin e il Constance Ephelia.