Il Boscareto Resort posticipa a Pasqua la riapertura stagionale

In considerazione delle misure per il contenimento della diffusione del Covid-19, Il Boscareto Resort & Spa ha deciso di prolungare la chiusura stagionale e programma la riapertura 2020 per il fine settimana di Pasqua.

“Le condizioni attuali impongono salvaguardia della salute del nostro staff e dei nostri clienti, oltre al massimo impegno di tutti nel rallentare la diffusione del virus. Stiamo vivendo una situazione del tutto straordinaria, inaspettata e grave. Siamo vicini al nostro staff e ai nostri carissimi clienti, e vogliamo rassicurare tutti che riapriremo appena la situazione lo consentirà e con più entusiasmo che mai», spiega Valentina Dogliani, Amministratore Delegato Il Boscareto Resort & Spa.

Al momento, nonostante l’attuale decreto dia indicazioni fino al 3 aprile 2020, la riapertura è prevista per il week end di Pasqua, in modo da garantire la massima sicurezza a tutti i dipendenti e i corretti tempi di preparazione della struttura. La Direzione del Resort segue da vicino l’evolversi della situazione, in stretto contatto con le autorità locali e con le istituzioni nazionali, per rivedere in caso sia necessario la data programmata di riapertura, anticipandola o posponendola ulteriormente secondo gli sviluppi.