A meno di un anno dall’inaugurazione, il VOI Marsa Siclà Resort entra nella collezione dei SeaClub di Francorosso: una scelta che ricolloca la struttura sotto il cappello di un brand elegante e raffinato, affine all’hotel per target e filosofia.

Affermatosi come resort di riferimento nel Sud della Sicilia per la clientela più esigente e alla ricerca di autenticità, riaprirà a fine maggio per iniziare la sua seconda stagione: dopo una prima estate i cui risultati sono stati molto positivi, mostra un trend di richieste in crescita.

 

Acquisito un anno fa da VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, il VOI Marsa Siclà Resort è rifiorito grazie a un importante lavoro di ristrutturazione, che ne ha ridisegnato completamente il volto e l’anima: da residence si è trasformato in esclusivo quattro stelle, attento al benessere dei propri ospiti, nonché location di charme e base perfetta per esplorare gli affascinanti dintorni di Scicli e della Sicilia più autentica.

L’hotel si presenta come un piccolo borgo, dislocato in candide e nuove villette a due piani, arredate con materiali di pregio e rifiniture accurate: le camere sono 150 suddivise in diverse tipologia per andare incontro a qualsiasi esigenza. Gli ambienti comuni sono stati progettati per comunicare eleganza, esclusività e fondendo dettagli di stile con tonalità chiare e in armonia con l’ambiente circostante. La struttura si trova nelle immediate vicinanze del villaggio di pescatori di Sampieri e si estende per circa sei ettari di rigogliosa vegetazione. La spiaggia privata di sabbia fine si raggiunge attraverso una passeggiata attraverso una zona verde naturale, in bici, oppure con una comoda navetta. Il resort gode di una placida atmosfera, quella tipica della Sicilia più vera e autentica: si entra in una dimensione a parte, dove le vacanze scorrono lente e rilassate, condite dall’animazione soft dei FRiend di Francorosso.