In casa GoAsia GoAustralia & GoPacific nasce GoAmerica

GoAmerica
GoAmerica

Un nuovo protagonista entra in scena in casa GoAsia GoAustralia & GoPacific: nasce GoAmerica. Il TO marchigiano ha elaborato oltre 60 proposte allo scopo di rispondere alla crescente domanda di long haul, soprattutto verso le destinazioni americane. Si tratta di proposte tailor made, come nella tradizione del gruppo, oppure di tour guidati o anche di semplici soggiorni, che contemplano i classici come New York, Las Vegas, Los Angeles, Miami, San Francisco, California, i Parchi dell’ovest e il New England, ma anche itinerari meno consueti, come il Pacifico nordovest, l’Alaska e lo Yukon, o il sud e le sue tradizioni, oppure il Texas e il Midwest. Non mancano itinerari alla scoperta di meraviglie naturali, dalle Montagne Rocciose alla Monument Valley, dalla Death Valley a Yellowstone fino al Canada e i Grandi Laghi.

GoAmerica unisce anche proposte combinate a eventi culturali fra musica, cinema e letteratura, o sportivi, per provare il rafting nel Colorado River o sfidare le gole del Grand Canyon a bordo di un elicottero.

GoAmerica però non esaurisce qui le sue proposte. Perché il brand è sinonimo anche di viaggi tematici, crociere, viaggi per surfisti, per gli amanti dello scuba diving, viaggi per riders, per gli appassionati della pesca e, ovviamente, non mancano gli itinerari più belli, quelli pensati esclusivamente per chi convola a nozze.