Lo scorso martedì 13 marzo al Westin Palace di Piazza della Repubblica, lo Stato Indiano ha incontrato Tour Operator e Agenzie di Viaggi milanesi per presentare il Madhya Pradesh, destinazione emergente del continente indiano.

Deepika Roy Choudhury e Yuvraj Padole del Madhya Pradesh Tourism Bard, hanno presentato la nuova guida in Italiano della regione alla presenza del Console Generale a Milano, Mr. Charanjeet Singh, e del Regional Director di Incredible India in Italia, Mr. C. Gangadhar.

Madhya Pradesh ha stupito gli invitati per l’offerta di grande qualità, che spazia dalla cultura millennaria, rappresentata dalla presenza dei siti UNESCO, Tempi di Khajuraho, grotte di Bhimbetka, templi di Sanchi, dalla flora incontaminata e una fauna unica. I 25 sanctuary naturali, i 9 parchi nazionali, le 6 riserve dedicate alle tigri sono testimoni di una natura unica, che non a caso è stata di ispirazione per il Libro della Giungla. Non mancano le proposte per il turismo attivo, che vanno dai safari in 4 x 4 agli itinerari in bicicletta.

Insieme all’ente del turismo hanno presentato la propria offerta al pubblico milanese anche  alcuni operatori del settore. Il roadshow promozionale prosegue a Barcellona e, nei prossimi mesi, in Cina e a Dubai.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership