Italo: 2 treni speciali per il concerto di Liguabue del 19 settembre al Campovolo

NTV mette in campo 2 treni speciali Italo a servizio del  concerto-evento Campovolo – La Festa 2015 di Ligabue, che si terrà il prossimo 19 settembre a Campovolo (Reggio Emilia). I due treni, con partenza da Roma (fermata a Firenze) e da Milano per Reggio Emilia, accompagneranno circa 1000  fan al concerto e,  per venire incontro alle esigenze degli spettatori, rientreranno a Roma e Milano la stessa notte, tra il  19 e il  20,  alle ore 2 circa.

I biglietti dei Treni Speciali sono acquistabili tramite il sito www.ticketone.it, fino al 31 agosto 2015, al costo di 50 euro da Milano e Firenze, 80 euro da Roma.  I biglietti di Italo potranno essere acquistati solo dai possessori di regolare titolo di ingresso al concerto . Chi avrà acquistato un biglietto di Italo dovrà recarsi in stazione a partire da due ore prima ed entro mezz’ora dalla partenza del treno e verrà fornito di un bracciale necessario per accedere al treno. il bracciale  costituirà a tutti gli effetti il regolare titolo di trasporto sul Treno Speciale, sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno, senza il quale non sarà possibile accedere a bordo.

Il concerto al Campololo sarà il più lungo della carriera del Liga, che tornerà live per cantare per intero gli album “Ligabue” e “ Buon compleanno Elvis” e tutto il meglio del “Giro del mondo” accompagnato sul palco dalle formazioni originali: rispettivamente i ClanDestino, La Banda e Il Gruppo.