Italo, chi va all’Expo paga la metà

Fino al 17 marzo, chi prenota Italo Treno per Expo paga la metà

Italo a metà prezzo per chi visita Expo. Per festeggiare l’evento dell’anno Italo lancia una promozione dedicata ai viaggiatori che transitano per la stazione di Rho-Fiera Milano.

Fino a martedì 17 marzo coloro che acquisteranno un biglietto avranno una riduzione del 50% sui viaggi intrapresi dal 1° maggio fino al 15 luglio 2015 per visitare l’EsposizioneLa promozione scatta automaticamente sulla tariffa low cost su tutti i viaggi a bordo dei treni che fermano alla stazione di Milano Fiera Rho, da e verso qualsiasi città. L’offerta è valida sugli ambienti Smart, eXtra Large e Prima. Per acquistare si può accedere al sito, scaricare la nuova app Italo treno, chiamare il Contact Center Pronto Italo, recarsi in Casa Italo oppure entrare in una delle agenzie di viaggio convenzionate.

I collegamenti dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 saranno fino a 5 al giorno sui treni Italo che servono la stazione di Rho-Fiera Milano in partenza da Roma, Firenze e Bologna, 4 quelli che partono da Torino e fino a 3 i treni che partono da Napoli e Reggio Emilia. Da Salerno è previsto 1 collegamento. Infine, Italo dedica un pacchetto di offerte alle scolaresche che fanno tappa a Milano .