Kenya Airways, dal 7 giugno riprendono i voli da Roma

Kenya Airways

Riprendono gradualmente i voli di Kenya Airways tra l’Europa e l’hub di Nairobi. Dal 7 giugno torneranno infatti i voli tra Roma e Nairobi, mentre già dal 17 marzo la compagnia aerea nazionale keniota offrirà un volo a settimana dall’aeroporto di Parigi CDG.

Per quanto riguarda i voli dall’Italia, Kenya Aiways volerà verso Nairobi due volte a settimana: lunedì e giovedì, con un Boeing 787-8 Dreamliner. Il volo sarà operato on codeshare con Alitalia, una partnership che offe collegamenti da 14 aeroporti Italiani (Milano (Linate), Venezia, Verona, Trieste, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Brindisi, Lamezia, Napoli, Catania e Palermo) via Roma Fiumicino, a cui si aggiungono i collegamenti via Nairobi verso Mombasa, e altre destinazioni in Africa e nell’Oceano Indiano.

 

E’ fissata per il 17 marzo 2021, invece, la ripresa dei collegamenti da Parigi, anch’essi operati con un Boeing 787-8 Dreamliner che dispone di 30 posti Business Class, 207 posti in Economy class.

Le partenze sono previste per mercoledì alle 23:50 con arrivo il giorno successivo alle 6.30, i voli di ritorno partono dalla Francia giovedì alle 21:20 per atterrare il giorno successivo alle 06:25. Se necessario, verranno messe in atto delle frequenze aggiuntive.