La destinazione Scandinavia di scena a Be Nordic

be-nordic
Appuntamento con la Scandinavia al Be Nordic di Milano, dal 24 al 26 marzo

Seminari e workshop, ma anche degustazioni, musica e laboratori didattici ed esperienziali. Insomma, tutto il bello e il buono della Scandinavia, da conoscere e assaporare. C’è tutto questo a Be Nordic, l’evento di destination marketing organizzato come da tradizione dagli uffici del turismo di Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia che si tiene all’UniCredit Pavillon, in piazza Gae Aulenti a Milano, da domani al 26 marzo. Per l’occasione, gli allestimenti sono stati progettati e realizzati dall’agenzia Meta Idea, che ha tematizzato tutte le aree in cui si svolgono le attività della kermesse. Per l’edizione 2017, che punta a superare gli 8.500 visitatori raggiunti nel 2016, l’attenzione dei Paesi nordici si concentra più che mai sulla sostenibilità, con ampi spazi dedicati al design, all’architettura e alle lingue, con la proposta di mini-corsi. Tra le attività in calendario, anche il corso per imparare a lavorare a maglia senza ferri (i norvegesi fanno così…) e tante occasioni per degustare e imparare a cucinare i tipici dolci del Nord. spazio, infine, anche alla musica e alle danze, con il pop e jazz svedese, la world music finlandese e il rock norvegese.