La prima volta di African Explorer fuori dal “suo” continente

Nel nuovo catalogo Oceani Africani ci sono Dubai, Seychelles e Mauritius

Per la prima volta African Explorer “esce” dall’Africa. In oltre 40 anni di esperienza, infatti, l’operatore non ha mai portato i suoi itinerari al di fuori dei confini del continente, ma ora ha deciso di rinnovarsi creando Oceani Africani. Il nuovo catalogo include le destinazioni mare che si affacciano sui due oceani che bagnano l’Africa, l’Atlantico e l’Indiano. Ecco così Dubai più Seychelles e Dubai più Mauritius, con pacchetti che comprendono 4 notti a Dubai e 5 a Seychelles o Mauritius in strutture 4 o 5 stelle, con partenze da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia su voli Emirates.

“Oceani Africani è il giusto completamento alla nostra programmazione – commenta Alessandro Simonetti, titolare dell’operatore -. È un prodotto nuovo e alternativo e che gode i frutti del giusto vantaggio di decenni di collaborazioni con compagnie aeree e catene alberghiere”.

Per sostenere il brand Oceani Africani sono partiti alcuni webinar, strumenti formativi specifici sulle destinazioni pensati per gli agenti di viaggi. Oltre a Seychelles, Dubai e Mauritius presto si aggiungeranno al catalogo anche le Maldive.