La Regina Rania presenta la Giordania su Google Maps

La Giordania su Google Street View
La Giordania su Google Street View

Sarà la Regina Rania a presentare la Giordania su Google Maps. Lo annuncia il Jordan Tourism Board: ora gli utenti di Google Maps Street View possono esplorare più di 30 siti storici del Paese con la narrazione di Sua Maestà. La Regina Rania Al Abdullah di Giordania, infatti, ha sempre giocato un ruolo importante nella promozione del turismo in Giordania, poiché ne rappresenta la sua vera cultura e ospitalità.

“La Giordania è un luogo di pace e moderazione in Medio Oriente”. Questo il suo messaggio, che invita i visitatori a conoscere l’ospitalità della popolazione, gustare la cucina, rilassarsi nelle acque terapeutiche del Mar Morto e nelle sorgenti naturali di Ma’in, ammirare i colori dello scenario desertico del Wadi Rum, e magari imparare qualche parola in arabo.

“C’è qualcosa per tutti in Giordania – continua la Regina -. E non potrei essere più felice ora, che grazie a Google Maps, possiamo condividere il nostro ricco patrimonio culturale con il mondo”. Si può iniziare subito cliccando su g.co/Jordanhighlights. Al saluto di Ahlan wa sahlan (ciao e benvenuto) da parte di Sua Maestà.