Land of Fashion new-entry del programma Flying Blue

Land of Fashion, collezione di 5 Village dedicati allo shopping di qualità e alle esperienze del territorio, entra a far parte del programma Flying Blue di Air France, KLM e Transavia.

Grazie a questa partnership, la community Flying Blue godrà della possibilità di accumulare nuove Miglia scegliendo di fare acquisti in una delle oltre 600 boutique dislocate nei Village Land of Fashion (Mantova Village – Franciacorta Village – Palmanova Village – Valdichiana Village e Puglia Village), che offrono soluzioni fashion, ma non solo: il parterre dello shopping include anche accessori, complementi d’arredo, oggettistica all’insegna del Made in Italy.

L’accordo, gestito da Hubsolute, fungerà da volano per i cinque Village, in grado di arricchire l’esperienza di viaggio dei soci Flying Blu; i membri del programma di loyalty Flying Blue potranno invece accumulare ulteriori Miglia, facendo acquisti negli store dei cinque Village di Land of Fashion (1 euro speso = 1 Miglio). L’attuale promo 1=1 sarà affiancata, nei prossimi mesi, da speciali finestre che prevederanno l’accumulo di un maggior numero di Miglia per ogni euro speso, in specifici periodo dell’anno (1=4).

Per accumulare e accreditare le Miglia ottenute, basterà sottoscrivere la Village Card gratuita (disponibile presso gli Infopoint dei Village) e presentare la propria Flying Blue Card unitamente agli scontrini relativi alle spese sostenute, sempre presso l’Infopoint: le Miglia saranno convalidate immediatamente.

L’accordo tra Flying Blue e Land of Fashion è la prima earn partnership locale al mondo, ossia la prima collaborazione che permette ai clienti Flying Blue di accumulare Miglia con un partner locale”, afferma Wouter Gregorowitsch, Direttore Commerciale Air France KLM East Mediterranean. “Siamo orgogliosi di essere il primo mercato internazionale ad offrire questa possibilità e di farlo con Land of Fashion, realtà fortemente legata al territorio e al concetto di Dolce Vita che offrirà ai nostri viaggiatori italiani ed internazionali una vera e propria shopping experience su tutto il territorio nazionale”.