Made in Uvet, con Expo 2015 crescono i numeri

Per l’intera durata di Expo 2015, Expo ha acquisito più di 3.000 camere al giorno in oltre 150 strutture alberghiere a Milano e nel Nord Italia

Crescono i numeri di Made in Uvet, Destination Management Company del Gruppo Uvet, grazie a nuovi accordi stipulati in vista di Expo 2015. In quanto Preferred Authorized Ticket Reseller, il Gruppo Uvet è distributore dei biglietti dell’esposizione universale attraverso la propria rete nazionale e internazionale. Inoltre, per l’intera durata dell’evento, ha acquisito più di 3.000 camere al giorno in oltre 150 strutture alberghiere a Milano e nel Nord Italia. E l’accesso ai servizi e alle proposte è fcile e immediato, grazie al sito del DMC, che contiene un’ampia scelta di proposte personalizzate. “I nostri itinerari – spiega Maria Luisa Ciccone, managing partner – costituiscono una sorta di tour dell’Italia che parte da Expo 2015 per arrivare a conoscere il meglio dell’arte, della cultura, del mondo fashion, dell’enogastronomia e del territorio”.