Malp, e l’assistente di direzione diventa leader

La quarta edizione del Malp prevede due novità: la Borsa di studio offerta da Amadeus e Bcd Travel e il percorso di approfondimento Malp Advanced

Al via la quarta edizione del Malp, Manager Assistants Leadership Program, il ciclo di formazione dedicato alle assistenti di direzione che vogliono “diventare leader nel proprio ruolo”, ovvero gestire viaggi, trasferte e organizzare meeting ed eventi.

Si tratta di un’opportunità formativa promossa da Secretary.it, la community italiana delle assistenti di direzione, in collaborazione con Amadeus e la società di travel management Bcd Travel.

Quest’anno due sono le novità: la Borsa di studio offerta da Amadeus e Bcd Travel e il percorso di approfondimento Malp Advanced, un ciclo di formazione e aggiornamento ritagliato a misura di aziende e assistenti di direzione.

Malp 2015 e Malp Advanced sono due percorsi suddivisi in due moduli di 8 ore. Ogni percorso si svolge in due giornate ripartite in due mesi consecutivi.

La docente Olimpia Ponno (Educator & Trainer e Presidente di MPI Italia Chapter) terrà gli incontri formativi del Malp 2015 a Milano, 4 incontri dal 31 marzo al 27 novembre.