Mangia’s apre un hotel in Sicilia con Marriott International

La joint venture tra HIP (Hotel Investment Partner) e Aeroviaggi annuncia una nuova partnership con Marriott International, aprendo un albergo Autograph Collection in Sicilia.

Si tratta del Mangia’s Brucoli Resort, totalmente rinnovato e che riaprirà nell’estate del 2023 e si unirà al marchio Autograph Collection by Marriott, una collezione esclusiva di proprietà indipendenti.

La firma di Mangia’s rimarrà comunque evidente in tutto il resort, offrendo agli ospiti esperienze di vacanze italiane autentiche in Sicilia. La proprietà si trova vicino all’aeroporto di Catania ed è posizionata tra il faro di Brucoli e l’imponente Etna. Situato in una tranquilla zona immersa in un ampissimo e ricco parco verdeggiante, affacciato sul Mar Mediterraneo, l’hotel offre 402 camere luminose, eleganti e confortevoli, molte con terrazza, piccolo giardino o ingresso privato e altre con swim-up.

Cinque ristoranti, due bar e aree sport & wellness

Il resort dispone di cinque ristoranti, due bar, tre piscine, diversi campi sportivi, una SPA e tanti altri servizi esclusivi. Brucoli è una meta ideale per ospiti che desiderano praticare sport acquatici o esplorare la Sicilia, con innumerevoli siti storici, culturali e geografici facilmente raggiungibili da lì: Taormina, Etna, Ortigia, Catania, le Gole dell’Alcantara e Noto.

Marcello Mangia, presidente e ceo di Aeroviaggi, dichiara: “Felici di annunciare al mercato un altro passo nell’evoluzione della nostra compagnia. Grazie alla joint venture con Hotel Investment Partner e il partenariato con Marriott, il Gruppo Mangia’s si rivolge ad un mercato con un prodotto upper-upscale per un nuovo sviluppo nell’industria dell’Ospitalità made in Italy”.

Questa nuova partnership segna un altro traguardo a seguito dell’accordo strategico tra Aeroviaggi e HIP per il riposizionamento di 6 delle 13 proprietà del marchio in Sicilia e Sardegna. L’hotel beneficerà ora della rete di distribuzione mondiale e delle tante partnership di Marriott International oltre al programma fedeltà Marriott Bonvoy, che conta 173 milioni di membri in tutto il mondo.