Mappamondo rinnova il sito web e passa al formato responsive

Home MappamondoMappamondo annuncia oggi il lancio del nuovo sito istituzionale, progetto che rientra nel più generale restyling  strategico della propria immagine corporate on e offline. Un percorso iniziato con il rinnovo grafico del marchio, della newsletter, dei cataloghi e del kit viaggio.

Il T.O rilancia dunque la propria presenza sul web con il nuovo sito www.mappamondo.com che si presenta oggi con una veste grafica contemporanea e fluida per rendere più fruibili i contenuti nonché full responsive per una comoda navigazione da dispositivi mobili. Una scelta tecnologica dunque che mantiene intatta l’esperienza di navigazione del sito ma che adatta il contesto alla dimensione dello schermo dal quale si sta navigando.

“Abbiamo lavorato molto a questo progetto e siamo assolutamente soddisfatti del risultato ottenuto – dichiara Daniele Fornari, Responsabile del Progetto – . Adeguarsi alle tendenze di distribuzione e digital marketing è diventato imprescindibile per il nostro business e per continuare ad essere al passo coi tempi”.