Marca Treviso si promuove in Brasile

Il Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, grazie alla missione della Regione Veneto e al Progetto “Obiettivo Paese: il Brasile”, ha partecipato al WORLD TRAVEL MARKET – WTM – LATIN AMERICA, in programma nei giorni scorsi a San Paolo del Brasile. Quella della Regione in Brasile è una presenza iniziata tre anni fa, con le iniziative a Gramado, con il Buy Veneto Brasile e, per il secondo anno consecutivo, con la partecipazione al WTM. Della delegazione veneta facevano parte, oltre a Marca Treviso, il Dirigente regionale Claudio De Donatis, i rappresentanti dei Consorzi di Promozione Turistica di Bibione, di Venezia, del Lago di Garda, di Belluno, di Verona e delle Terme Euganee. Tra i prodotti di Marca Treviso che hanno suscitato maggiore interesse alla fiera ci sono l’offerta del turismo religioso, il nuovo prodotto per i turisti motociclisti Roar in Veneto e il prodotto Golf in Veneto, oltre alla ricca offerta culturale ed enogastronomica della Pedemontana Trevigiana e Veneta.