Marco Franzese entra nel management I Viaggi dell’Airone

Marco Franzese I Viaggi dell'Airone

Nuovo arrivo in casa de I Viaggi dell’Airone. Il tour operator napoletano ha infatti comunicato la nomina di Marco Franzese a Business Developtment Director. Il nuovo direttore vanta una lunga esperienza in ambito turistico in diversi settori del tour operating maturata negli ultimi venti anni.
Con l’ingresso della nuova figura manageriale, I Viaggi dell’Airone implementa il suo organico per la gestione e lo sviluppo delle attività del gruppo che opera dagli uffici di Napoli e Roma e dal gsa di Mestre.

“La strategia di sviluppo dell’Azienda si arricchisce di nuove professionalità per alimentare i nostri piani di crescita  – commenta l’amministratore de I Viaggi dell’Airone – gruppo Airontour,  Angioletto de Negri – I progetti di espansione, il lancio di nuovi prodotti come il catalogo Egitto firmato da Vittorio Russo di imminente uscita, e lo sviluppo dell’area incentive, saranno affidati al coordinamento di Marco Franzese, manager esperto e di grande professionalità. A Marco auguriamo buon lavoro, con la certezza che grazie al suo apporto, I Viaggi dell’Airone raggiungerà di obiettivi di crescita prefissati”.

Esprime soddisfazione anche Franzese che anticipa già gli obiettivi della sua nuova sfida: “Sono orgoglioso di entrare a far parte del Gruppo de I Viaggi dell’Airone, tour operator storico che negli anni ha saputo distinguersi per serietà e solidità tali da farne uno dei punti di riferimento nel panorama italiano del tour operating nazionale e recentemente anche in quello dell’ospitalità grazie all’apertura di b&b a Napoli che dispongono già di 30 camere. Grazie all’incarico che mi è stato conferito,  potrò mettere a disposizione dell’Azienda il mio bagaglio di precedenti esperienze nella travel industry, come gsa di vettori aerei, tour operator e business travel. L’attenzione è già orientata allo sviluppo della nostra tecnologia ed all’implementazione delle partnership con il trade.
L’obiettivo – conclude Franzese – è quello di raggiungere e confermare il posizionamento dell’Azienda tra i primi tour operator tailor-made italiani grazie allo sviluppo di nuove aree di business”.