Margò punta sui soggiorni a durata libera

Soggiorni liberi da 2 a 99 notti” è il motto con cui Margò lancia la sua programmazione estiva. Il marchio del gruppo Eden Viaggi punta infatti su pacchetti ultra flessibili, sia con charter, sia con linea, anche low cost, consentendo così massima libertà al cliente nella scelta della durata del soggiorno.

“Con l’arrivo dei nuovi cataloghi estivi di Grecia e Spagna torna la multifrequenza di Margò, anche se in realtà questa impostazione riguarda anche destinazioni a programmazione annuale come Canarie e Malta, piuttosto che Sharm el Sheikh” racconta Alessandro Gandola, Brand Director Margò. “Siamo in grado di garantire la massima copertura territoriale alle nostre proposte, operando da ben 23 aeroporti italiani e non solo. Offriamo collegamenti anche da Nizza per esempio, piuttosto che da Trapani, Treviso, Perugia, Ancona o Parma. Inoltre siamo in grado di assecondare le esigenze più disparate dei nostri clienti, proponendo soluzioni anche per chi richiedesse combinazioni bizzarre e inusuali, magari per meglio incastrare i propri impegni di lavoro”.

La peculiarità di Margò è quello di offrire tutti i collegamenti di linea esistenti dall’Italia verso le destinazioni proposte. Le agenzie di viaggio, attraverso il booking on line, possono prenotare qualunque tipo di pacchetto, anche con i trasferimenti, semplicemente impostando la durata soggiorno desiderata e senza dover inoltrare ulteriori richieste. Inoltre, si ha comunque sempre la garanzia Eden della migliore riprotezione (anche con altra compagnia) in caso di cancellazione del volo da parte del vettore low cost. Sempre inclusi sono i plus esclusivi del prodotto Margò, come il WiFi gratuito e, in caso di mezza pensione, possibilità di consumare i pasti liberamente per pranzo o cena. Ai pacchetti è poi abbinabile la formula Eat Around, che consente di mangiare a un prezzo convenzionato di 11€ in ristoranti selezionati. E anche per i pacchetti Margò, come tutto il resto delle proposte Eden Viaggi e Eden Made, fino al 15 maggio vale la garanzia SalvaVacanza, grazie alla quale il cliente può cambiare idea o annullare la sua prenotazione fino a 8 giorni lavorativi dalla partenza e riutilizzare la quota pagata per una nuova vacanza. Il rimborso completo, tramite buono viaggio, è previsto anche per pacchetti costruiti con le compagnie low cost.