Marriott International: a settembre riaprono gli hotel a Milano e Roma

La Spa del JW Marriott Venice
La Spa del JW Marriott Venice

Da Milano a Roma, da Parigi ad Abu Dhabi: sono molte le riaperture e i debutti firmati da Marriott International in tutto il mondo, dopo le riaperture già effettuate nei mesi di maggio, giugno e luglio.

In Italia, in particolare, dopo le riaperture estive degli hotel di Roma (The St Regis Rome non ha mai chiuso e Le Méridien Visconti Palace ha riaperto il 18 maggio), Milano (Sheraton Milan San Siro ha riaperto il 5 giugno), Venezia (The St. Regis Venice ha riaperto il 19 giugno, Hotel Danieli e The Gritti Palace, entrambe appartenenti al brand The Luxury Collection, il 1 luglio), Firenze (The Westin Excelsior Florence ha riaperto il 9 luglio) e Cortina (Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa il 3 luglio), da settembre anche The Westin Excelsior Rome, The Westin Palace e Sheraton Diana Majestic a Milano sono di nuovo pronti ad accogliere i propri ospiti.

Nel resto del mondo, le new-entry del protafoglio di Marriott riguardano l’Abbey Hotel Bath, boutique hotel che include tre case a schiera in stile georgiano sulla North Parade, un’ampia passeggiata nei vecchi quartieri della cittadina termale inglese. Moxy, invece, è arrivato nel centro della città di Kaunas, con il Moxy Kaunas Centre, situato nel cuore della città, famoso per la sua street art, con fantastici ristoranti, negozi e siti culturali. Infine, si trova a soli 30 minuti di auto dalla Sheikh Zayed Grand Mosque, ad Abu Dhabi, a Luxury Collection Desert Resort & Spa; con un design che ricorda un villaggio storico del deserto, è un rifugio intimo, pervaso di bellezza naturale, tranquillità ed esperienze rare.

Visto il successo riscosso, l’offerta Welcome Back di Marriott International proposta quest’estate è stata prolungata per un altro mese, applicabile per prenotazioni e soggiorni fino al 31 ottobre 2020. La proposta offre ai soci Marriott Bonvoy uno sconto del 25% sulle tariffe delle camere, inclusa la prima colazione gratuita, sette giorni su sette. Coloro che non sono iscritti al programma riceveranno il 15% di sconto sulle tariffe delle camere. Presso gli hotel europei di lusso aderenti – St. Regis, The Luxury Collection, The Ritz-Carlton e Edition – i soci Marriott Bonvoy ricevono un upgrade gratuito e un credito alberghiero di €50 al giorno per prenotazioni fino al 31 ottobre. Coloro che non sono iscritti al programma riceveranno un upgrade gratuito della camera.