Meliá Hotels, ottimi risultati negli ultimi due anni

Indici tutti in positivo nel primo trimestre 2015 di Melia'

Si presenta in “forma” Meliá Hotels International alla fiera del turismo Fitur di Madrid. Come ha confermato il vice presidente e amministratore delegato della compagnia, Gabriel Escarrer, il gruppo ha ottenuto importanti risultati nel piano strategico 2012-2014: oltre 100 alberghi in più nel portafoglio della società; forte riduzione del debito; aumento del 127,5% del prezzo del titolo negli ultimi tre trimestri; crescita media annua del sito web www.melia.com del 25% nel corso degli ultimi 3 anni.

In particolare, ha detto Escarrer, l’evoluzione della società negli ultimi anni è stata straordinaria, sia in termini di gestione sia di risultati finanziari. Meliá Hotels International è ora uno dei leader mondiali in termini di prestazioni RevPAR (ricavi per camera disponibile) dopo 17 trimestri di crescita ininterrotta, e in anni di crisi ha mantenuto il prezzo delle sue azioni al di sopra dei livelli di mercato, diventando così una delle aziende più attraenti per gli investitori.