Meliá investe sulle Baleari

Meliá investe sulle Baleari

di -
baleari
Baleari, la località di Magaluf al centro dell’investimento di Meliá Hotels International

Un centro commerciale e un nuovo hotel a Maiorca sono i progetti con cui Meliá Hotels International ritorna a investire sulle Baleari, in partnership con Calviá City Hall e il Governo locale. L’investimento della compagnia alberghiera ammonta a 45 milioni di euro e prevede lo sviluppo di un nuovo punto di riferimento sull’isola di Maiorca, che contribuirà al riposizionamento internazionale della destinazione e alla crescita del turismo nell’area di Magaluf.

Il progetto sarà completato nel 2018 e prevede la nascita di un hotel all’avanguardia sul lungomare con oltre 270 camere e di un’area di oltre 5.000 mq destinati allo shopping e alla ristorazione.

L’intervento di riqualificazione della spiaggia di Calviá è iniziato nel 2012 e ha portato Meliá Hotels International a rinnovare tutti i suoi hotel nell’area, con il risultato di un’offerta di 3.500 nuove camere e un effetto positivo sull’immagine della destinazione.

“Questo nuovo progetto è il modo migliore per concludere un grande obiettivo del Gruppo, cioè trasformare questa località in una delle migliori destinazioni nel Mediterraneo – ha detto Mark Hoddinott, executive vice president Real Estate e senior executive di Meliá Hotels International -. Il nostro impegno nel rendere Magaluf leader nel mondo per il turismo innovativo non si arresta e rappresenta il modello di turismo responsabile al quale ci ispiriamo e al quale si appoggia la nostra crescita futura”.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership