Meridiana, dal 3 aprile voli diretti da Malpensa, Bologna, Verona, Torino e Napoli per Cagliari

Meridiana
Un 737-700 di Meridiana

Dal 3 aprile, con l’avvio della stagione estiva, Meridiana collega Milano Malpensa, Bologna, Verona, Torino e Napoli a Cagliari, con voli diretti e giornalieri. In particolare, tra Milano Malpensa e Cagliari sarà operativa una frequenza giornaliera con 189 posti disponibili a volo. Da Bologna, Napoli e Torino i voli, sempre giornalieri, saranno operati da Boeing 737-800, e da Verona fino a fine maggio saranno attive 3/5 frequenze a settimana, mentre successivamente si volerà tutti i giorni.

Dal prossimo 1° giugno, inoltre, Meridiana opererà un nuovo collegamento internazionale tra Cagliari e Marsiglia. Per il lancio della rotta sono in vendita tariffe promozionali tutto incluso.  Il volo per Marsiglia sarà disponibile tutti martedì e i giovedì. L’aeromobile in servizio avrà una doppia configurazione di 142 posti in economica e 12 in Electa, la business class di Meridiana.

“Quest’estate Meridiana offrirà sulla Sardegna 250 mila posti aggiuntivi, con un incremento complessivo di oltre il 18% rispetto all’estate 2016”, commenta Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Meridiana. Un incremento che sui soli voli internazionali sarà addirittura superiore al 50% rispetto alla stagione estiva 2016, anche grazie all’avvio anticipato ad aprile dei voli da Parigi e da Londra per Olbia, e all’offerta del nuovo volo Cagliari-Marsiglia.

In particolare, proprio su Cagliari da aprile a ottobre sono già in vendita oltre 170 mila posti in più rispetto al 2016. Un numero che testimonia l’investimento da parte di Meridiana sull’aeroporto principale della Sardegna.