Moby, al via le prenotazioni per Corsica e Sardegna

Moby
Moby

Da ieri è possibile prenotare i collegamenti per il 2015 con le navi Moby verso la Sardegna e la Corsica.

Questi gli operativi: Olbia è raggiungibile tutto l’anno da Livorno con collegamenti notturni ogni giorno, cui si affiancheranno partenze diurne giornaliere durante le festività di aprile e maggio e dal 30 maggio per tutta la stagione estiva. Collegamenti notturni anche per la tratta Genova-Olbia dal 21 maggio al 10 ottobre, a cui si aggiungeranno le corse diurne, durante i weekend e nei periodi di alta stagione. La novità del 2015 riguarda la linea di Civitavecchia, sulla quale è stato programmato un orario nuovo, per venire incontro alle esigenze dei passeggeri e permettere loro di sfruttare al meglio i giorni di permanenza: dal 30 maggio si parte la mattina da Civitavecchia e il pomeriggio da Olbia, e le corse diventeranno tre al giorno nelle date di punta del mese di agosto. La linea Piombino-Olbia sarà invece attivata dal 6 giugno fino al 13 settembre.

Prenotando in anticipo si potrà usufruire di tariffe speciali, a partire da 38 euro a passeggero e da 64 euro con trasporto auto, tutto incluso. Sconti e tariffe speciali saranno dedicati come sempre ai residenti sardi e ai loro famigliari.

Sul versante della Corsica, Moby offrirà invece collegamenti per Bastia da Genova e da Livorno dal 21 e dal 28 maggio fino a fine settembre.