Msc Crociere propone un contratto triennale alle agenzie di viaggio italiane

Msc Lirica
MSC Lirica

MSC Crociere continua ad investire sulle agenzie di viaggio, non a caso principale canale distributivo della società, con un progetto di crescita triennale sul mercato italiano. Alle agenzie di viaggio nostrane verrà infatti proposto un contratto della durata di tre anni che prevede un sistema di provvigioni over in relazione al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

In pratica, in aggiunta alle provvigioni base riconosciute dal contratto che valutano il numero di prenotazioni effettuate nel periodo compreso tra gennaio 2015 e 31 dicembre 2017, MSC Crociere riconoscerà alle agenzie di viaggio una over al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

– Anno 2015, al raggiungimento di una crescita pari al 20%, rispetto all’anno precedente verrà riconosciuto una over pari al 2%.

–  Anno 2016, al raggiungimento di una crescita pari al 15%, rispetto all’anno precedente verrà riconosciuto una over pari al 2%.

Anno 2017, al raggiungimento di una crescita pari al 20%, rispetto all’anno precedente verrà riconosciuto una over pari al 2%.

Inoltre alle agenzie di viaggio che entro il 31 dicembre 2017 centreranno tutti e tre gli obiettivi MSC Crociere riconoscerà una ulteriore over pari al 2% sulla produzione del triennio.