MSC Crociere, advance booking: parte la promo “2×1” per l’inverno

MSC Grandiosa

Prenotando entro il 24 ottobre una crociera invernale si potrà partire in 2 al prezzo di 1. MSC Crociere guarda già all’inverno 2021/2022 e lancia la promozione “2×1” per gli itinerari dei prossimi mesi che comprendono mete come Mediterraneo, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Caraibi.

“Si tratta per noi di un investimento per stimolare il mercato, un’azione che si inserisce nel nostro programma di lungo periodo per riportare gradualmente le persone ad anticipare la pianificazione dei loro viaggi”, ha spiegato Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere.

Grazie alla promo, chi entro il 24 ottobre prenoterà una crociera MSC della prossima stagione invernale, potrà partire pagando la quota dimezzata, ovvero per una cabina doppia si pagherà solo il prezzo della prima persona.

 

Durante la stagione invernale, nel Mediterraneo la compagnia offrirà crociere settimanali a bordo di MSC Grandiosa e MSC Fantasia, entrambe con home port Genova. L’itinerario di MSC Grandiosa prevede tappe a Genova, Civitavecchia, Palermo, Malta, Barcellona, mentre MSC Fantasia toccherà Genova, La Spezia, Napoli, Palma di Maiorca, Barcellona e Marsiglia. Sarà possibile iniziare e terminare la crociera da uno dei porti italiani, scegliendo quello più vicino a casa propria.

A partire da novembre MSC Crociere offrirà itinerari nel Mar Rosso. Le crociere settimanali partiranno da Gedda verso Ar Ras al Abyad, Aqaba (Giordania), Safaga (Egitto) con possibilità di escursione a Luxor, Al Wajh (Arabia Saudita) che offre la possibilità di raggiungere al valle di Al-Ula, sito Unesco.

Inoltre, MSC Virtuosa arriverà nel Golfo con una crociera di 20 giorni in partenza da Genova, attraverso il Mediterraneo orientale, il Canale di Suez, Arabia Saudita, Oman ed Emirati Arabi. Giunta a Dubai, a partire dal 27 novembre offrirà crociere settimanali nel Golfo fino a fine marzo 2022, raggiungibili con voli diretti dall’Italia.

Nei Caraibi, MSC Divina proporrà crociere in partenza da Port Canaveral con itinerari di 3, 4 o 7 notti verso Messico e Bahamas. A partire da dicembre fino al resto della stagione invernale MSC Divina partirà da Miami per itinerari di 3, 7 o 11 notti con tappe anche in Jamaica, Honduras, Isole Cayman, Aruba, Belize e Colombia. Da novembre si aggiungeranno anche gli itinerari invernali di MSC Meraviglia in partenza da Port Canaveral e di MSC Seashore da Miami. Tutte le navi faranno sempre tappa a MSC Ocean Cay, l’isola delle Bahamas che MSC Crociere ha trasformato in riserva marina.