CHIUDI
  • Ultime Notizie
    • Tour operator e Agenzie viaggi
    • Trasporti e Mobilità
    • Strutture ricettive
    • Online Travel e Tecnologia
    • Economia e Fisco
  • Analisi e studi
    • Osservatori
    • Studi e approfondimenti
    • Marketing e comunicazione
    • Formazione e Lavoro
  • Destinazioni
    • Italia
    • Europa e Mediterraneo
    • Mondo
    • Leisure
    • Mice e Business Travel
  • Partner News
  • Pubblicità
  • QUINE MEDIA
  • GBINEWS
  • INSTOREMAG
  • MIXERPLANET
  • FOODHOSPITALITY
WeBitMag - notizie e info utili per chi lavora nel turismo
WeBitMag - notizie e info utili per chi lavora nel turismo
  • Ultime Notizie
    • Tour operator e Agenzie viaggi
    • Trasporti e Mobilità
    • Strutture ricettive
    • Online Travel e Tecnologia
    • Economia e Fisco
  • Analisi e studi
    • Osservatori
    • Studi e approfondimenti
    • Marketing e comunicazione
    • Formazione e Lavoro
  • Destinazioni
    • Italia
    • Europa e Mediterraneo
    • Mondo
    • Leisure
    • Mice e Business Travel
  • Partner News
  • Pubblicità
Trend:
  • Chi siamo
  • Contatti
Home Tour operator e Agenzie viaggi Crociere Da MSC il primo catalogo in mixed reality
  • Tour operator e Agenzie viaggi
  • Crociere
  • News

Da MSC il primo catalogo in mixed reality

9 febbraio 2017
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
WhatsApp
    andrea-guanci-msc
    Andrea Guanci, direttore marketing MSC Crociere

    MSC Crociere presenta il suo primo catalogo in mixed reality. Il catalogo 2018 e 2019 della compagnia crocieristica proietta i viaggiatori nel futuro e utilizza un mix di realtà virtuale e aumentata per vivere tour virtuali a bordo delle 16 navi della flotta, oppure passeggiare nei luoghi toccati dalla MSC World Cruise, il primo giro del mondo della compagnia.

    Qualche esempio? È possibile ammirare da vicino i modellini delle Navi del Futuro (MSC Meraviglia, MSC Seaside, MSC Seaview, e MSC Bellissima) in 3D, come se fossero appoggiati sul catalogo, o viaggiare tra le vie dell’Avana a bordo di una vecchia cabriolet. La MSC World Cruise comprende infatti anche una tappa a l’Avana: durante i 119 giorni della sua durata il giro del mondo di MSC tocca 49 destinazioni attraverso 6 continenti, un lungo viaggio alla scoperta delle più belle mete del Mediterraneo e del Nord Europa, le acque cristalline dei Caraibi, Cuba e le Antille, i tesori di Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, la natura incontaminata del Sud Africa, i ritmi del Sud America e i paesaggi mistici di Cina, Giappone e Corea.

    “Abbiamo deciso di arricchire il nuovo catalogo con la mixed reality che rende possibile ‘vivere’ l’esperienza di una crociera MSC a 360° ancor prima di partire – spiega Andrea Guanci, direttore marketing MSC Crociere -. Alla realtà immersiva virtuale, già sperimentata l’anno scorso, abbiamo infatti aggiunto la realtà aumentata, che rende ancor più completo e interattivo il nuovo catalogo”.

    Il nuovo catalogo MSC Crociere è disponibile presso le agenzie di viaggi, insieme ai cardboard appositi da indossare con il proprio smartphone dopo aver scaricato l’app MSC 360VR dall’Apple Store, o da Google Play. L’app è disponibile anche per i tablet IOS e Android.

    • TAGS
    • catalogo
    • mixed reality
    • MSC
    Facebook
    Twitter
    Google+
    Pinterest
    WhatsApp
      Dorina Macchi

      Altre notizie di turismo interessanti:MORE FROM AUTHOR

      Qatar Tourism in roadshow a Milano e Roma con tour operator e adv

      Reisenplatz rifà il look alla piattaforma e potenzia i tool per le adv

      CampingVillage.Marketing, online l’Osservatorio 2022

      eDreams assume 100 professionisti (anche nel tech hub di Milano)

      Suite Travel, i primi tre mesi in McArthurGlen

      Norse Atlantic Airways annuncia il diretto Roma-New York

      Iscriviti alla newsletter »
      Inviaci la tua notizia »

      Articoli recenti

      • Qatar Tourism in roadshow a Milano e Roma con tour operator e adv
      • Reisenplatz rifà il look alla piattaforma e potenzia i tool per le adv
      • CampingVillage.Marketing, online l’Osservatorio 2022
      • eDreams assume 100 professionisti (anche nel tech hub di Milano)

      Webitmag è un network di Quine.
      Quine srl
      Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità

      Via Spadolini 7 - 20141 Milano
      Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
      Contatti: media.quine.it | www.quine.it | quineformazione.it
      Privacy

      • Chi siamo
      • Contatta la redazione
      • Advertising
      • Cookie policy
      Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati
      We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok