Cisalpina Tours è la prima azienda nel panorama del business travel italiano a dotarsi di una piattaforma dedicata alla imprese clienti che consentirà di promuovere il benessere individuale dei propri dipendenti e di fare del welfare aziendale un servizio ad alto valore reputazionale. BluWelfare è il nome scelto per la novità tecnologica, presentata alla convention aziendale di Bluvacanze, RevolAction.

Domenico Pellegrino

Tramite la piattaforma tecnologica sviluppata da Seri Jakala e accessibile da qualsiasi device, i dipendenti potranno scegliere i propri benefit tra i servizi travel presenti all’interno di BluWelfare: dai pacchetti viaggio, alla proposta di hotel della piattaforma Going4You, fino ai cofanetti Smartbox. Tramite l’area riservata il dipendente potrà richiedere un voucher e il buono sarà immediatamente spendibile nelle oltre 320 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare finalizzando la prenotazione del servizio scelto.

“BluWelfare è un nuova soluzione che va a completare il ventaglio dei servizi di viaggio offerti alle nostre aziende clienti – afferma il Ceo del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino –. Siamo il primo player del business travel italiano ad affrontare questa nuova sfida di mercato e crediamo sarà una situazione vincente per tutte le parti in gioco Da una parte, infatti, l’impresa può ridurre il costo del lavoro fidelizzando i propri dipendenti che, dall’altra, potranno usufruire di un maggior potere d’acquisto sui servizi offerti da BluWelfare”.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership