Nasce Eden Travel Group, la riorganizzazione è fatta

eden-travel-group
Roberto Ciacci, nuovo Direttore Marketing & Comunicazione di Eden Travel Group

Prosegue la trasformazione di Eden Viaggi, che dopo l’acquisizione di Hotelplan e Turisanda si presenta al mercato con la nuova veste di Eden Travel Group. La nuova realtà, che comprende appunto anche Eden Viaggi, si avvicina ai 400 milioni di fatturato.

Nuova anche la struttura organizzativa.

“L’importante sviluppo di Eden Viaggi e le recenti acquisizioni ci vedono proiettati in un futuro prossimo che vede, accanto al tour operating, nuove aree di business quali le gestioni alberghiere, il mondo digitale e un nuovo progetto di sviluppo turistico – sottolinea Giuliano Gaiba, direttore generale del Gruppo -. Con questa prospettiva è necessario ripensare la nostra struttura organizzativa: ecco il perché delle nuove responsabilità in seno al Gruppo”.

In particolare, ad Angelo E. Cartelli, che rimane direttore commerciale del gruppo, fanno capo Hotelplan – Turisanda, mentre la nuova direzione Marketing & Comunicazione è affidata a Roberto Ciacci, già Digital Marketing Manager di Automobili Lamborghini con precedenti esperienze nel settore ICT.

 

“Ho colto questa opportunità con entusiasmo e affronto questa sfida con l’obiettivo di costruire una nuova idea di marketing e comunicazione, sempre più tech e sempre più digital,  e che sia rivolta sia al canale adv che al cliente finale: due asset fondamentali per il nostro Gruppo”, dichiara Roberto Ciacci.

Gusto per la sfida ma anche tanta soddisfazione per Angelo E. Cartelli, chiamato a “rappresentare la proprietà nella nuova Business Unit” e a collaborare attivamente con Ciacci “nel presentare il posizionamento dei brand di mercato, seguendo il cammino di crescita prefissato dal Gruppo”.