“Come attrarre l’incoming dalla Cina”. La Puglia ospita al Palace Hotel di Bari il 27 e 28 ottobre, con un tema di grande attualità e interesse, il primo appuntamento di i-am LAB, primo laboratorio nazionale di Alta Formazione per la Meeting industry ideato e realizzato da Meet In Action – MIA, la prima rete d’imprese italiana nel settore Meeting Incentive Congress and Exhibition (MICE) con il patrocinio di Confindustria Puglia e MPI Italia Chapter.

Il laboratorio si rivolge a tutta la filiera del settore congressuale: non solo agli specialisti dell’industria degli eventi, ma anche tour operator, alberghi, agenzie, guide turistiche, ristorazione, destination manager e in più in generale gli esperti del turismo. Non un semplice corso base, ma un approfondimento di competenze specifiche e innovative; finalmente una formazione avanzata basata sui principi pratici dell’apprendimento: pratica, interattività ed esperienza.

I partecipanti approfondiranno in aula argomenti cruciali e soprattutto innovativi della professione ed i trend del momento nel mondo MICE.

Fra i docenti troviamo Matteo Bellomi, amministratore unico di Renbel Travel Group, e amministratore delegato di un’importante azienda di Business Travel, l’olandese Rob Herman Budde, Cofondatore e direttore creativo di Màgina, Elisabetta Caminiti,
Co-owner & Managing Director di MINE Meeting, Incentive, New Events e Presidente MPI Italia Chapter, Paola Casentini, Co-owner & Managing Director Motivation M.I.C.E. Srl., Rosario Gagliardi, Founder & General Manager Formedica SRL., Maddalena Milone, CEO e direttore progettuale Meeting Planner Srl.,
Susanna Priore, Responsabile e coordinatrice nazionale Provider ECM e PCO – Federcongressi ed Eventi,
Margherita Ruggiero, Co-owner & Director of marketing Motivation M.I.C.E. Srl. e Maria Grazia Sapigni, CEO e direttore progettuale organizzativo Màgina.

Ultime notizie

Il programma MilleMiglia torna al 100% italiano. Alitalia e Global Loyalty Company LLC, società controllata da Etihad Aviation Group, hanno perfezionato un accordo in...

Singapore Airlines (SIA) ha integrato Amadeus Altéa NDC e Amadeus Anytime Merchandising (AAM) per accelerare la trasformazione digitale e migliorare le sue competenze nel...

Media Partnership