NH Hotel espande il marchio nhow a Londra

Il rendering del nuovo how a Londra
Il rendering del nuovo how a Londra

NH Hotel Group espande il marchio nhow con l’apertura di un nuovo hotel a Londra. L’albergo sorgerà nella Tech City, tra il distretto urbano e alla moda di Shorenditch e la City, il cuore finanziario della città, e farà parte di un nuovo e ambizioso progetto denominato 250 City Road, ideato da Foster +Partners, studio riconosciuto a livello internazionale, fondato e diretto dall’archistar Norman Foster.

Grazie a un accordo di gestione siglato tra il Gruppo e AXA IM – Real Assets, il gestore patrimoniale europeo, a partire dal 2019 NH gestirà il primo nhow del Regno Unito. Situato in un’area plurifunzionale di 22.000 metri quadrati, ospiterà, nei suoi otto piani 190 stanze, un ristorante, un bar, una palestra e sale riunioni. Come le altre strutture del brand nhow, l’hotel offrirà un’esperienza non convenzionale e unica che migliorerà il soggiorno degli ospiti risvegliando i loro sensi, facendoli sentire i benvenuti e offrendo loro un soggiorno straordinario. L’hotel sarà destinazione e polo attrattivo per i visitatori della città, siano questi in viaggio per affari, per piacere o residenti nella città di Londra. Lo sviluppo del brand nhow fa parte delle 24 iniziative comprese nel piano strategico quinquennale di NH Hotel Group, con cui la società aspira a diventare la prima scelta per i consumatori.